in

I 10 cast delle Serie Tv con i migliori rapporti di amicizia al loro interno

5 Il cast di Modern Family

Modern Family

I protagonisti di “Modern Family” sono molto uniti nella comedy e infatti fanno parte di una grande e speciale famiglia allargata. Ma gli attori del cast sono ancora più uniti nella vita reale! Infatti gli attori si stimano reciprocamente tanto da decidere di non candidarsi ad alcun premio nelle categorie da protagonisti ma solo in quelle da non protagonisti così che nessuno spicchi sugli altri. Nonostante i giornali parlino di una presunta rivalità tra Sofia Vergara e Julie Bowen, che interpretano Gloria e Claire, le due colleghe in verità sono molto amiche.

Inoltre sapete che, al matrimonio di Jesse Tyler Ferguson, tra gli invitati erano presenti Ty Burrell e Julie Bowen, rispettivamente Phil e Claire nella Serie? In particolar modo Ariel Winter (ovvero Alex nella Serie) è molto legata alla sua collega Sofia Vergara da cui ha ricevuto saggi consigli e grazie alla quale è riuscita ad accettare il suo corpo curvy. Gli attori insomma sono molto amici e si sostengono a vicenda e trascorrono i momenti più importanti insieme! Se non è un cast unito questo!

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

serie tv

Requiem for a Black Mirror

serie tv

X-Files, Gillian Anderson ribadisce il suo addio “Questa è la fine per me”