in

I 10 cast delle Serie Tv con i migliori rapporti di amicizia al loro interno

4 Il cast di The Big Bang Theory

the big bang theory
Anche il cast di “The Big Bang Theory” è molto unito, ma del resto è naturale dato che hanno girato già dieci stagioni insieme e dovranno continuare fianco a fianco a lavorare per altri 2 anni. Gli attori della sitcom postano, infatti, sui social continuamente foto in cui si divertono insieme ai colleghi sul set o anche fuori. Agli eventi, poi, si sostengono sempre reciprocamente e non è un caso che quando Jim Parsons ha ricevuto la stella sulla “Walk of Fame” alla cerimonia era presente tutto il cast della Serie per applaudirlo e gioire con lui.

Inoltre ultimamente gli attori hanno fatto davvero un bel gesto che mostra il loro grande legame: i cinque attori protagonisti hanno proposto alla Warner Bros di abbassare il loro stipendio per poter dare un compenso più equo a Melissa Rauch e Mayim Bialik. Che dire? Gli attori di The Big Bang Theory sono proprio una grande squadra!

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

serie tv

Requiem for a Black Mirror

serie tv

X-Files, Gillian Anderson ribadisce il suo addio “Questa è la fine per me”