in

I 10 cast delle Serie Tv con i migliori rapporti di amicizia al loro interno

9 Il cast di The Walking Dead

Quando si combatte fianco a fianco contro gli zombie per anni è normale che il proprio legame si rafforzi! Per questo gli attori della famosa Serie Tv “The Walking Dead” sono molto uniti e si divertono a ridere e scherzare insieme durante le pause dalle riprese o agli eventi a cui partecipano insieme.

Ma nel cast ci sono due attori in particolare, che sono antagonisti nella Serie Tv e che hanno sviluppato uno speciale rapporto! Sto parlando ovviamente di Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan, che interpretano rispettivamente Daryl e Negan. I due attori si conoscevano già prima di recitare insieme in “The Walking Dead” e sono accomunati dall’amore per i mezzi a due ruote. Ma dopo essersi ritrovati sullo stesso set la loro amicizia si è consolidata e infatti a dicembre Norman si è trasferito a una contea di distanza dal suo amico e i due sono diventati ancor più inseparabili.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

serie tv

Requiem for a Black Mirror

serie tv

X-Files, Gillian Anderson ribadisce il suo addio “Questa è la fine per me”