in

I 10 cast delle Serie Tv con i migliori rapporti di amicizia al loro interno

10 Il cast di Once Upon a Time

I rapporti degli attori sul set di “Once Upon a Time” sono tranquilli e idilliaci come in ogni favola che si rispetti. Dopo aver recitato per più di cento episodi, il cast è diventato molto unito! Prima di tutto è nato un grande amore tra Josh Dallas e Ginnifer Goodwin: i due infatti si sono addirittura sposati e hanno avuto anche due splendidi bimbi. Non sono nati però solo amori sul set, ma anche diverse forti amicizie. Sono molto legati Emilie De Ravin e Robert Carlyle, che interpretano Belle e Tremotino nella Serie. E infatti alle convention a cui partecipano insieme sono soliti scherzare e ridere insieme.

Ma sul set è nata anche un’altra coppia di amici molto amata dai fan della Serie Tv, Josh Dallas e Colin O’Donoghue! I due attori, conosciuti al grande pubblico per i loro personaggi, Charming e Hook, hanno legato molto sul set e, quando possono, trascorrono molto tempo insieme. È per questo che i loro personaggi hanno cominciato a fare squadra anche nella Serie, facendo nascere una delle migliori bromance di sempre, i “CaptainCharming”. Lana Parrilla (Regina) invece è diventata molto amica del suo collega Sean Maguire (Robin Hood). La cosa più divertente del set però è che non hanno fatto amicizia solo gli attori, ma anche i loro figli che, mentre i loro genitori girano, giocano insieme.

Leggi anche – Serie Tv: 10 coppie di attori delle Serie che sono amici tra loro (e la cosa potrebbe sorprendervi)

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

serie tv

Requiem for a Black Mirror

serie tv

X-Files, Gillian Anderson ribadisce il suo addio “Questa è la fine per me”