in

I 10 cast delle Serie Tv con i migliori rapporti di amicizia al loro interno

3 Il cast di Glee

Sul set di Glee è successo davvero di tutto: sono nati dissapori, grandi rivalità, molti flirt, amori, ma anche diverse amicizie. In particolare Lea ha trovato diversi amici sul set come Jonathan Groff (che in “Glee” interpretava Jesse, il fidanzato di Rachel nella prima stagione). In realtà lo conosceva già prima, ma gli si è avvicinata soprattutto dopo la prematura scomparsa di Cory Monteith. Ma sul set di Glee è nata anche la grande amicizia tra Kate Hudson, guest star di un episodio, e Lea.

Un altro amico che Lea ha trovato sul set è Darren Criss, con cui la ragazza ha duettato negli ultimi giorni (leggi qui per saperne di più) durante una diretta live su Facebook per pubblicizzare il suo nuovo album in uscita il 29 aprile. E a proposito di Darren Criss anche lui è rimasto in contatto con alcuni attori di Glee come Grant Gustin e Melissa Benoist, con cui è tornato a recitare in occasione del crossover musicale di “The Flash” e “Supergirl”. Insomma il set di questa famosa Serie Tv ha fatto nascere davvero tante amicizie!

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

serie tv

Requiem for a Black Mirror

serie tv

X-Files, Gillian Anderson ribadisce il suo addio “Questa è la fine per me”