11 Mr Robot (Stagione 3)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Dal 2015 “Mr Robot” ci tiene incollati allo schermo e la terza stagione ci ha davvero lasciati entusiasti. Per questo all’undicesimo posto della nostra classifica delle Serie Tv migliori del 2017 troviamo la Serie ideata da Sam Esmail. Il protagonista è Elliot, un giovane ingegnere informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica alla ditta Allsafe, ma che nella vita privata si comporta come uno stalker informatico che hackera le persone come computer. Quando viene avvicinato da “Mr Robot” entra nella fsociety per rivelare e distruggere i veri corruttori del mondo.
Il pilot è stato definito da Forbes uno dei migliori degli ultimi anni e Frances Roberts ha definito la Serie Tv l’erede spirituale di “Fight Club” di David Fincher. Se la prima stagione è stata unanimamente definita un capolavoro, le altre due non sono state da meno. La terza stagione ha entusiasmato i fan con un racconto mai banale e pieno di colpi di scena e per questo “Mr Robot” è una delle Serie Tv migliori del 2017.