Jey Lillo

Luogo di nascita: Napoli
Curiosità: Ha partecipato a noti programmi televisivi in qualità di mago
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Un nuovo volto proveniente dal mondo dei social approda a Pechino Express 2025.

In coppia con suo fratello Checco Lillo, con cui compone la squadra de I Magici, arriva Jey Lillo, uno dei maghi più social mai visti.

Dopo un’infanzia difficile che però non gli ha mai fatto perdere il controllo, Jey comincia a scoprire una certa sintonia con la magia. Per questo, inizia a filmarsi mentre svolge diversi trucchi che lo porteranno a farsi un nome nel web. Conosciuto per il suo format online “Se ti stupisco mi fai un regalo”, Jay comincia a muovere i primi passi anche in televisione prendendo parte a programmi televisivi come Ciao Darwin e Tu sì que vales. Pechino Express rappresenta un nuovo banco di prova per il mago che, come anticipato, ha deciso di vivere questa esperienza insieme al fratello Checco.