Donald Self

Interpretato da: Michael Rapaport
Doppiato da: Vittorio Guerrieri
Curiosità: "Rimarrà in stato vegetativo per il resto della sua vita"
Citazioni:

"Puttana. Sei una puttana, e tua madre era una puttana, e sua madre e tuo padre erano soliti girare truccati in una stazione di servizio, perché anche lui era una puttana"

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Un doppiogiochista eccezionale, che troverà nell’eccesso di sicurezza il punto debole fatale. Donald Self, agente della Sicurezza Nazionale protagonista della quarta stagione di Prison Break, è un personaggio pericolosissimo, cinico e spietato con un solo obiettivo in testa. Da centrare a tutti i costi.