Prison Break


Trama di Prison Break
Descrizione
- ✔ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✔ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✔ Consigli di visione personalizzati
L’amore per un fratello in difficoltà e in bilico tra la vita e la morte può portarci a fare ogni cosa. Anche essere imprigionati in un carcere di massima sicurezza e porsi l’obiettivo folle di evadere e salvarlo dopo aver subito una condanna ingiusta. È quello che fa Michael Scofield, protagonista di Prison Break e fratello di Lincoln Burrows. Quest’ultimo si trova in carcere per l’accusa di omicidio del fratello del vicepresidente degli Stati Uniti. In realtà nulla è come sembra, e la serie giocherà su diversi piani paralleli (fuori e dentro la prigione) per mostrarci una realtà estremamente complessa e sfaccettata, che abbraccerà l’ultimo degli ergastolani e il presidente degli Stati Uniti.
Una serie tv adrenalinica, da vivere col fiato sospeso dal primo all’ultimo secondo. Un’opera con un ritmo forsennato, ansiogena ed entusiasmante e in grado di costringere anche i più pazienti al binge-watching più estremo. Perché Prison Break non è solo il piano geniale concepito da una delle menti più intriganti della storia delle serie tv. Infatti è anche un cubo di Rubik di difficile risoluzione, che si complica gradualmente con una sovrapposizione straordinaria di complotti, intrighi e misteri di difficile lettura. Prison Break, grazie alla scrittura sapiente di Paul Scheuring, ha fatto e continua a fare la storia della serialità.
Non è un caso: nata nel 2005 grazie alla Fox, Prison Break ha in sé una modernità raramente riscontrabile in altre serie di quegli anni, risultando ancora oggi avveniristica da più punti di vista. Preparatevi ad una lunga maratona piena di sorprese e colpi di scena: siamo sicuri che non ve ne pentirete.
Social di Prison Break