Connor Roy

Descrizione

Connor Roy è uno dei personaggi secondari della serie tv prodotta HBO Succession. Un personaggio decisamente diverso dagli altri. Connor è il primogenito di Logan. L’unico avuto con la prima moglie, di cui non si parla mai e di cui soprattutto non si conosce neanche il nome. Dunque l’uomo non avrà fratelli, ma solo fratellastri. Kendall, Roman e Shiv infatti non lo tratteranno mai come uno di loro, o almeno non del tutto. Nonostante questo però, il personaggio interpretato da Alan Ruck non è molto interessato alla cosa.

A differenza dei suo fratelli infatti, a lui l’azienda di famiglia multi milionaria Waystar Royco non interesserà affatto. La vita di Connor Roy è completamente diversa dunque da quella degli altri membri della famiglia. L’uomo ha preferito una vita molto più leggera e priva di questo tipo di pressioni, rispetto a una vita certamente più ricca ma che gli avrebbe provocato un costante stress e una assidua ansia.

Proprio per questo motivo il rapporto tra Connor e suo padre non saranno mai sereni o privi di tensione. Durante l’ottantesimo compleanno del protagonista di Succession infatti l’uomo addirittura arriverà a non apire neanche il regalo del proprio figlio, mostrando ancora più disprezzo verso di lui. Nonostante questo però, Connor Roy sarà uno dei pochi all’interno della famiglia a voler firmare il documento che attesta il fatto che Marcia, la terza moglie del protagonista della serie tv andata in onda in Italia su Sky Atlantic, sarà l’erede dell’azienda di famiglia. Ovviamente questo suo consenso sarà visto in maniera negativa dai restanti membri della famiglia. Da tutti, tranne il fratello Kendall che sarà il primo a firmare il documento, anche se contro la sua volontà.

Connor nonostante sia il più grande dei figli, sarà dunque la pecora nera della famiglia, che ha preferito lavorare come drammaturgo piuttosto che entrare nella politica interna dell’azienda di famiglia, la Waystar Royco.

Interpretato da
Alan Ruck

Curiosità

L'unico tra i figli di Logan a vivere in maniera completamente diversa

Citazioni

Ehi, se vuoi stampare qualcosa nel tuo libricino, puoi stampare la seguente riga:" Connor Roy si interessava di politica in tenera età

Doppiatore

Fabrizio Temperini

Video
Articoli e Recensioni sulle serie interpretate