in

15 momenti in cui Outlander ci ha distrutto il cuore

3) Claire sceglie di rimanere

Subito dopo il processo per stregoneria, Claire rivela a Jamie tutta la verità su chi sia. Dopo un primo momento di shock, lo scozzese compie forse il primo e più grande gesto d’amore nei confronti della neo-moglie. La conduce dinanzi alla pietre di Craigh Na Dun. Senza molte parole e mostrandosi freddo e distaccato, la lascia lì senza neanche voltarsi. Ovviamente comprendiamo come fosse solo una difficile farsa per non mostrare quanto soffrisse. Claire per la prima volta si trova di fronte al bivio fra due cose che vorrebbe moltissimo. Una coppia così non meritava un addio tanto triste e freddo e sappiamo poi come è andata: una bella svolta positiva subito dopo quella scena strappa-lacrime.

Certe volte un gesto vale molto di più di un ‘ti amo‘ e questa prima scelta di Claire rese possibile il resto della storia.

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

serie tv

I 9 sogni più inconcepibili delle Serie Tv

Serie Tv

Le 41 Serie Tv che ricominceranno ad ottobre: eccole!