Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Outlander » 15 momenti in cui Outlander ci ha distrutto il cuore

15 momenti in cui Outlander ci ha distrutto il cuore

15) La mutilazione di Fergus

Noi fan che abbiamo letto i libri, attendevamo con ansia mista a orrore questa scena. Figurarsi cosa possono aver provato gli addicted di Outlander che non ne erano a conoscenza. Quei soldati inglesi bastardi, senza pensarci due volte, puniscono Fergus tagliandogli la mano. Una sequenza resa in maniera molto rapida, come un cerotto strappato via troppo velocemente. Un gesto non solo crudele, ma anche codardo. Questo macabro avvenimento però, riesce a destare Jamie almeno per un attimo: poteva ormai non temere più per se stesso e fregarsene, ma doveva quantomeno lottare e andare avanti per il bene di quelli rimasti che amava.

Amiamo Fergus e abbiamo amato le parole mature che ha rivolto a Jamie, in particolare il suo non dubitare mai della fiducia in lui riposta.

Avete pianto a sufficienza, sì? Beh, cercate di riprendervi visto che vi aspetto lunedì con la recensione per la terza puntata dello show. E scommetto che i momenti ‘pianto-a-dirotto-non-ce-la-faccio-più‘ non mancheranno di certo!

Leggi anche – Outlander 3×02: la prigione in cui ora vivo

Passate anche dagli amici di Everything Outlanderღ

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12