Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time » 20 segnali per capire che sei ossessionato da Once Upon A Time » Pagina 7

20 segnali per capire che sei ossessionato da Once Upon A Time

#16. La Domenica tutti i vostri pasti si traducono in ‘bere molteplici caffè’

Once Upon A Time‘Devo rimanere sveglia/o’. Non c’è altra preoccupazione più importante l’ultimo giorno della settimana, che per noi è in realtà l’inizio della settimana (visto che da lì hanno inizio 6 giorni di pura e incoerente ansia in attesa dell’avvento di una nuova puntata). E fu così che la Domenica il Serie Tv Addicted passò la giornata a bere caffè e ad evitare anticipazioni e prespoiler che Facebook non risparmia mai.

#17. Quando partiamo per posti sconosciuti abbiamo l’impressione di entrare in un nuovo regno

Once Upon A Time

Andare via da casa non è mai semplice. E dopo aver visto Once Upon A Time la situazione peggiora. Chi ve lo garantisce che una volta andati via poi non vi ritroviate magicamente a Camelot o nella foresta incantata?! E se poi non riusciste a creare un portale nell’immediato per tornare a casa?
E così ogni qualvolta andate via salutate la vostra famiglia come se steste partendo per un erasmus di otto anni in Finlandia. Rimanete sul pianerottolo solo voi, voi e la vostra valigia piena di salsicce e fettine panate che vostra madre ha preparato la mattina stessa.

#18. Ogni problema ci trasforma nella Salvatrice

Once Upon A TimeEmma Swan ci ha insegnato tante cose:
-che qualunque uomo provi ad amarla prima o poi, in un modo o nell’altro, fa una brutta fine (poi magari rinasce, o no, chi lo sa!), -che non è mai conveniente mettersi contro il sindaco della città in cui vivi,
-che bisogna stare attente al passato perché prima o poi potrebbe spuntare dal nulla una piccola e insolente creatura che afferma di essere tuo figlio…
insomma, è una donna veramente saggia, ma se c’è una lezione che lei ci ha insegnato molto bene e che non dimenticheremo mai, è questa: bisogna sempre fare di tutto per proteggere le persone che ci sono vicine!
Abbiamo fatto di questa frase un motto personale, una filosofia di vita che ci accompagna sempre, ogni giorno. Ci proviamo, almeno…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8