Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time » 20 segnali per capire che sei ossessionato da Once Upon A Time » Pagina 6

20 segnali per capire che sei ossessionato da Once Upon A Time

#14. Avete un terzo della memoria del telefono occupata da immagini di Lana Parilla in versione Evil Queen

Once Upon A TimeSiamo fatti così. Quando cominciamo a vedere una nuova Serie Tv ci piace circondarci di qualunque cosa ci ricordi quanto amore e dedizione proviamo nei confronti di quella Serie. Ma noi ossessionati di Once Upon A Time facciamo parte di un genere diverso, viviamo nell’ombra, aspettiamo il momento giusto per uscire allo scoperto e lanciare fantomatiche maledizioni da far invidia a Regina.
Ed è proprio lei ad averci conquistato tutti, con il suo ghigno, la sua malvagità! Da quando è apparsa per la prima volta sul nostro desktop non facciamo altro che ‘stalkerare’ il suo profilo Instagram… quello del marito… della nonna… del caneee!
Raccogliamo sue immagini, sempre, costantemente.
Le mettiamo in ordine alfabetico, le disponiamo maniacalmente secondo una scala cromatica.
Blu,
giallo,
verde,
nero,
ROSSOO!
Così, per essere precisi.
Abbiamo da poco sviluppato anche un tic al pollice per tutte le volte nelle quali facciamo avanti e indietro vedendo le sue immagini nella galleria.

#15. Stiamo imparando la cadenza inglese grazie a Zelena

Once Upon A TimeDurante la puntata siamo soliti soffermarci sulle parole di Zelena. A volte mettiamo persino in pausa l’episodio per poter ripetere la frase in perfetto stile inglese. Non c’è che dire, la nostra professoressa del liceo sarebbe fiera di noi. Ormai abbiamo appreso anche quell’affascinante cadenza inglese che li contraddistingue. Certo, la maggior parte delle frasi che sappiamo dire possono essere interpretate come violente e aggressive, ma non possiamo farci nulla, d’altronde la nostra insegnante è una certa Zelena da Oz.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8