Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time » 20 segnali per capire che sei ossessionato da Once Upon A Time » Pagina 8

20 segnali per capire che sei ossessionato da Once Upon A Time

#19. Per chi ‘la magia ha sempre un prezzo’

Once Upon A TimeE qui le cose si complicano. Rumpelstiltskin ci ha messo lo zampino. La magia è meravigliosa, è potere, è onnipotenza. Ma la magia ha sempre un prezzo. E’ difficile non ricordarlo, ormai è diventato parte di noi e della nostra esistenza. Once Upon A Time è l’emblema della sofferenza umana, del #maiunagioia e del #maiunhappyending per i cattivi. Perché hanno abusato della magia e del potere che da quest’ultima deriva. E noi lo sappiamo bene. Perciò adesso siamo a conoscenza del fatto che ad ogni attimo di felicità corrisponde un secolo di tristezza. E quindi niente, a questo punto siamo diventati esperti!

#20. Quando conoscete qualcuno con il vostro stesso disturbo maniaco-ossessivo inizia una così epica lotta all’ultimo spoiler che i creatori di Game of Thrones si inginocchierebbero dinanzi a voi

Once Upon A Time

La guerra dello spoiler è una delle battaglie più grandi e strazianti a cui il mondo abbia mai assistito. Ogni giorno un Serie Tv Addicted deve lottare contro la sua volontà di aprire qualunque Social Network semplicemente perché è in ritardo di un giorno con la visione della puntata della settimana. Eppure i pericoli che un Serie Tv Addicted deve affrontare sono molteplici e improvvisi. Come quando per fortuna (o per sfortuna) si incontra qualcuno ossessionato come voi da Once Upon A Time. In quel momento niente è più lo stesso. Guardandolo/a negli occhi comprendi quanto lui/lei muoia dalla voglia di spoilerarti la puntata della domenica come se niente, ma proprio NIENTE fosse più importante!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8