Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time » 20 segnali per capire che sei ossessionato da Once Upon A Time » Pagina 2

20 segnali per capire che sei ossessionato da Once Upon A Time

#3. Il prossimo anno a Carnevale avete intenzione di travestirvi da Zelena

Once Upon A TimeAl diavolo l’età. Non si è mai troppo grandi per essere folli. Manca un po’ di tempo a Carnevale, abbiamo tutto il tempo che ci è necessario per dipingerci di verde ed andare in giro per la nostra città a spaventare chiunque sembri avere un animo buono, oppure semplicemente il nostro intento sarà quello di cercare la nostra anima gemella. Per alcuni di noi Zelena rimane però, la sola ed inimitabile Wicked Witch!
Dall’anno prossimo le nostre città avranno un nuovo nemico da debellare.

Muahahahahahahahah

MUAHAHAHahahahahah

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

#4. Non vedete l’ora di avere ragione in una conversazione per poter esibire la favolosa risatina alla Rumpel

Once Upon A Time… ma non è necessario che ci sia per forza una discussione. Siete dei veri ossessionati, e capita spesso che diviene naturale esibirla anche solo per il gusto di farlo, così, improvvisamente, senza nessun motivo apparente, magari anche inconsciamente, tanto ormai siete entrati a tutti gli effetti nel personaggio. Di certo ci manca ancora un po’ per arrivare ad avere il suo misterioso fascino. In effetti noi sembriamo semplicemente gente poco stabile che fa cose poco normali, tutto qua!

#5. Almeno una volta dall’inizio di Once Upon A Time abbiamo creduto alla frase ‘se ci credi diventa reale’

Once Upon A TimeAvvicinare un bicchiere a sé con la sola forza del pensiero non è poi così semplice, diciamo pure che, a meno che non tiri un improbabile vento, è impossibile. Ma per cose meno improbabili ci abbiamo provato e ci stiamo ancora provando. Come per esempio sperare di poter passare l’esame di domani senza aver studiato.
‘Sta cosa non va bene però! Funziona solo per Henry?!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8