Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Miley Cyrus ha avuto degli attacchi di panico per colpa di una scena di Black Mirror

Miley Cyrus ha avuto degli attacchi di panico per colpa di una scena di Black Mirror

Miley Cyrus è diventata famosa per la sua interpretazione di Miley Stewart / Hannah Montana nella serie Hannah Montana di Disney Channel (e recentemente ha parlato dei rigidi orari di lavoro che aveva a 12 anni). Nel corso degli anni Cyrus si è allontanata dal personaggio interpretato nella serie Disney proseguendo la sua carriera sia come attrice sia come cantante.

Tra i lavori come attrice c’è stata la partecipazione a Black Mirror, la serie britannica di Charlie Brooker. L’attrice ha preso parte al terzo episodio della quinta stagione, intitolato Rachel, Jack e Ashley Too. Qui potere trovare la nostra recensione, di un episodio che è un’occasione mancata.

Tuttavia una scena che Cyrus ha girato per l’episodio, unita ad alcune spiacevoli circostanze personali, l’ha portata ad avere attacchi di panico. Lo ha svelato lei stessa in uno dei video pubblicati recentemente su TikTok, come riporta Variety.

Miley Cyrus ha sofferto di attacchi di panico dopo aver girato una scena di Black Mirror mentre la sua casa andava a fuoco

Nel terzo episodio della quinta stagione di Black Mirror Miley Cyrus interpreta una pop star, Ashley O., la cui personalità è stata clonata e impiantata in una bambola robot, chiamata Ashley Too. Nel corso dell’episodio scopriamo che Ashley O. è controllata dalla zia Catherine (Susan Pourfar) e viene sedata senza il suo consenso.

In una scena, che l’attrice ha definito molto difficile da girare, la sua Ashley è legata a una barella contro la sua volontà e ha un attacco di panico mentre tenta di liberarsi.

Più tardì, come spiega nel video TikTok della sua serie Used to Be Young, ha scoperto che proprio mentre stava girando quella scena trumatica, la sua casa di Malibu veniva inghiottita dalle fiamme a causa dei vasti incendi che nel 2018 hanno colpito la California.

Dice la star:

Ero in Sud Africa ma l’episodio si svolgeva a Malibu, quindi è stato semplicemente un vero trip mentale. Due o tre anni dopo l’accaduto, non capivo, ma ho avuto questo attacco di ansia con una visione in cui ero legato a una barella. E poi avevo questi sogni ogni volta che andavo a esibirmi, e pensavo che fosse solo una visione ansiosa che non aveva senso. Ma in realtà, mentre la mia casa stava bruciando, ero legata a una barella con le mani legate in manette e legate a un letto [per le riprese di Black Mirror].”

L’attrice racconta ancora che il giorno dopo l’incendio che ha distrutto casa sua ha dovuto girare la scena del video musicale On a Roll di Ashley O., che ha raggiunto 19 milioni di visualizzazioni su YouTube. Cyrus ha commentato: “Lo spettacolo deve continuare”.

In questo periodo la star ex Hannah Montana si sta concentrando sulla sua carriera musicale: quest’anno è stato pubblicato l’album Endless Summer Vacation, trainato dal singolo Flowers.