Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Il figlio di Lisa Kudrow ha visto Friends per la prima volta, ma la sua reazione – stando a quanto dice l’attrice – è stata “svilente”. Non è tutto per questa settimana: dilagano le polemiche alla serie tv de Il Signore degli Anelli, mentre Jameela Jamil parla delle critiche rivolte a Titania.

È MORTO BERNARD CRIBBINS, VOLTO LEGGENDARIO DI DOCTOR WHO

Dopo una carriera di oltre 70 anni, si è spenta a 93 anni la star di Doctor Who Bernard Cribbins. Le cause del decesso non sono ancora state rese note, ma la morte dell’attore è stata confermata dal suo agente. Lo showrunner Russell T. Davies ha porto i suoi omaggi con un post su Instagram: “Grazie mille per tutto, mio vecchio soldato. Una leggenda ha lasciato questo mondo”

FRIENDS – LISA KUDROW RACCONTA LA “SVILENTE” REAZIONE DEL FIGLIO ALLA SERIE

Julian Stern, figlio oggi ventiquattrenne di Lisa Kudrow, aveva soltanto cinque anni quando la serie si è conclusa. In seguito, ha iniziato a guardare Friends soltanto perché lo facevano i suoi amici, ma la sua reazione non è stata quella che l’attrice si aspettava. Queste le parole della star di Friends:

Aveva cinque anni quando abbiamo finito di girare, ma comunque… ha iniziato a guardarla quando i suoi amici di scuola hanno iniziato a guardarla e, sai, bisogna conoscere quello che tutti stanno guardando! Quindi l’ha guardata ed è rimasto colpito, ha detto “È bella, è divertente per davvero. […] Insomma, i ragazzi sono davvero divertenti” e poi mi fa: “Oh no, voglio dire, anche tu sei divertente”. Nella mia vita non ho mai voluto così tanto dire a mio figlio “Vaff****lo!”. Cioè, l’ho pensato, ma non l’ho detto. […] Insomma, non è necessario che tu sia un fan o che ti piaccia quello che faccio. Ma non essere così svilente!

Per ulteriori informazioni, qui potete trovare la notizia completa.

HOUSE OF THE DRAGON: IL CAST SVELA LE DIFFICOLTÀ AVUTE SUL SET

Steve Toussaint, che nella serie interpreta Corlys Velaryon “Serpente del Mare”, ha voluto parlare dei commenti razzisti purtroppo ricevuti:  “Non mi riguarda se le persone esterne al progetto trovano difficile accettare che qualcuno che ha il mio aspetto abbia il ruolo, è un loro problema, non mio

Oliva Cooke, d’altro canto, ha parlato dei costumi che sono “un po’ troppo impegnativi” e ha riferito che, a causa delle gonne lunghe, andare in bagno per le donne era un vero e proprio incubo. Smith, infine, si è lamentato delle parrucche: per indossarle era necessaria più di un’ora di tempo.

THE WALKING DEAD: I FILM SU RICK GRIMES SONO STATI CANCELLATI?

Durante un panel dedicato alla serie e ospitato al San Diego Comic-Con 2022, è emerso che i film in questione sono stati trasformati in una serie spin-off. Stando alle prime indiscrezioni, si tratta di sei episodi totali e la storia sarà incentrata su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira). La sinossi ufficiale è la seguente:

“Questa serie presenta un’epica storia d’amore di due personaggi influenzati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati via in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in definitiva, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi in un luogo e in una situazione diversi da quelli che avevano mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno che anche loro sono i Walking Dead?”

IL SIGNORE DEGLI ANELLI – LA SERIE – DILAGANO LE POLEMICHE

Al San Diego Comic-Con è stato rilasciato un secondo trailer de Gli Anelli del Potere che, tuttavia, ha in parte deluso i fan. Questi ultimi infatti si aspettavano di vedere Sauron, che però viene soltanto menzionato. Nonostante ciò, secondo alcuni lo vediamo nella figura terrificante e dotata di artigli ma anche in quella di un ragazzo biondo interpretato dall’attore inglese Anson Boon.

Gli spettatori, tuttavia, sembrano non aver apprezzato questa scelta: c’è chi dice Assomiglia a Eminem e suona come Voldemort” e chi lo paragona ad Achille Lauro.

Per ulteriori informazioni sulle numerose polemiche, questa è la notizia completa.

SHE-HULK, JAMEELA JAMIL PARLA DELLE CRITICHE A TITANIA

Anche Jameela Jamil ha dovuto sopportare numerose critiche che si riferivano in modo particolare alla parrucca utilizzata per il suo personaggio. L’attrice, a tal proposito, ha dichiarato: “È stato fantastico. È solo una parrucca. Adoro l’MCU. Amo i fan della Marvel. Ho rispetto per loro e mi stavo semplicemente assicurando che sapessero che ero con loro. Li stavo rassicurando. Sono dalla loro parte. E quindi non mi preoccupo di critiche o feedback”

ANCORA CANCELLAZIONI DA PARTE DI NETFLIX

Ancora cancellazioni da parte della piattaforma streaming di Netflix. Questa settimana siamo stati costretti a salutare Avatar – La leggenda di Aaang, Henry Danger, Nicky, Ricky, Dicky and Dawn, Sam and Cat, Goblin Slayer, Hellsing Ultimate, Real Detective, Shimoneta, Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja, I Thunderman, La leggenda di Korra, SpongeBob, Blue’s Clues & You e PAW Patrol – La squadra dei cuccioli.

Leggi anche: Friends, Lisa Kudrow racconta come ottenne la parte di Phoebe