Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends – Lisa Kudrow racconta la «svilente» reazione del figlio alla serie

Friends – Lisa Kudrow racconta la «svilente» reazione del figlio alla serie

Friends è senza dubbio una delle sit-com più amate di tutti i tempi. Andata in onda dal 1994 al 2004, per un totale di dieci stagioni e 236 episodi, negli ultimi anni la serie è diventata ancora più popolare grazie allo streaming (attualmente potete vederla su Netflix), raggiungendo anche un pubblico di spettatori giovanissimi che non erano neppure nati all’epoca della sua uscita (qui potrete scoprire le 27 cose che una madre a dovuto spiegare alla figlia quattordicenne guardando Friends) . Come tutti sappiamo, Friends, incentrata su un gruppo di amici ventenni alle prese con i loro problemi quotidiani, non solo ha ottenuto un grandissimo successo, ma ha lanciato la carriera dei sei attori protagonisti.

Una di essi è Lisa Kudrow, che nella serie interpreta la bizzarra ed eccentrica Phoebe Buffay, probabilmente uno dei personaggi più universalmente apprezzati dal pubblico (qui potrete trovare 10 motivi per amarla). Tuttavia, sembra che la performance dell’attrice, che tra l’altro ha dovuto faticare più dei suoi colleghi per ottenere la parte, non sia stata particolarmente apprezzata da uno spettatore molto speciale.

Si tratta di Julian Stern, ovvero il figlio ventiquattrenne di Lisa Kudrow e del manager pubblicitario Michael Stern. Ospite al Late Night With Seth Meyers, la Kudrow ha parlato un po’ del rapporto che suo figlio ha avuto con Friends, spiegando che Julian aveva solo cinque anni quando la serie si è conclusa (c’era lui nel pancione quando Phoebe era incinta dei tre gemelli!), e che in seguito ha iniziato a guardare la serie solo perché lo facevano i suoi amici. La Kudrow si è poi soffermata sulla reazione di suo figlio, che non è stata proprio lusinghiera.

L’attrice, infatti, ha rivelato che il figlio era davvero stupito del fatto che la serie gli fosse piaciuta, come se non avesse grosse aspettative al riguardo. Ciliegina sulla torta, Julian ha elogiato la performance dei colleghi della madre e , solo dopo essersi accorto della gaffe, ha riconosciuto che anche lei fosse divertente. Inutile dire che Lisa Kudrow, per usare un eufemismo, non ha particolarmente apprezzato questa tiepida reazione.

Ecco le parole dell’attrice:

Aveva cinque anni quando abbiamo finito di girare, ma comunque… ha iniziato a guardarla quando i suoi amici di scuola hanno iniziato a guardarla e, sai, bisogna conoscere quello che tutti stanno guardando! Quindi l’ha guardata ed è rimasto colpito, ha detto “È bella, è divertente per davvero. […] Insomma, i ragazzi sono davvero divertenti” e poi mi fa: “Oh no, voglio dire, anche tu sei divertente”. Nella mia vita non ho mai voluto così tanto dire a mio figlio “Vaff****lo!”. Cioè, l’ho pensato, ma non l’ho detto. […] Insomma, non è necessario che tu sia un fan o che ti piaccia quello che faccio. Ma non essere così svilente!