Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 3 – Netflix ha pubblicato il primo TRAILER UFFICIALE della nuova stagione [VIDEO]

Bridgerton 3 – Netflix ha pubblicato il primo TRAILER UFFICIALE della nuova stagione [VIDEO]

L’attesa sta per finire: si sta avvicinando l’uscita dei primi episodi di Bridgerton 3.

Le prime quattro puntate saranno distribuite a partire dal 16 maggio, mentre l’uscita della seconda parte è prevista per il 13 giugno. La terza stagione è l’adattamento del quarto romanzo di Julia Quinn e racconterà l’appassionata storia d’amore di Colin e Penelope. In Bridgerton 3 l’attenzione sarà quindi tutta sull’affascinante terzogenito della ricca famiglia inglese e sulla sua amicizia di lunga data con la giovane figlia di Lord Featherington, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Per ingannare l’attesa dei fan, Netflix ha cominciato a distribuire diverse immagini in anteprima della nuova stagione, che mostrano i due protagonisti alle prese con i loro sentimenti. Nella clip, postata da Netflix in anteprima qualche settimana fa, inoltre i fan hanno potuto rivedere anche Anthony e Kate, che saranno sempre più protagonisti nella terza stagione!

In queste ore Netflix ha deciso di fare un grande regalo ai fan e ha pubblicato finalmente il trailer ufficiale di Bridgerton 3.

Da una sincera amicizia può nascere una storia d’amore? Questo si chiede Colin Bridgerton nelle prime immagini della nuova stagione della serie tv di Shonda Rhimes. Nel trailer il terzogenito della famiglia Bridgerton si offre di aiutare la giovane Penelope a trovare il marito perfetto, ma comincia ben presto ad accorgersi di provare qualcosa per lei. Inoltre a giudicare dalle prime immagini la situazione tra Penelope ed Eloise pare non essersi ancora rasserenata. Nel finale della seconda stagione le due ragazze hanno avuto un brutto litigio, che ha messo fine alla loro amicizia. Eloise ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile e tratta con freddezza la sua storica amica.

Il pubblico assisterà inoltre anche al debutto in società di Francesca Bridgerton, che per l’occasione sarà interpretata da una nuova attrice, Hannah Dodd. E Cupido potrebbe decidere di colpire con il suo arco anche il cuore di Lady Violet? Secondo quanto si vede nel trailer anche la madre dei fratelli Bridgerton potrebbe vivere un’appassionata storia d’amore. A giudicare dalle prime anticipazioni, in Bridgerton 3 non mancheranno le sequenze piccanti, che questa volta dovrebbero vedere protagonisti anche Colin e Penelope.

L’attore Luke Newton durante un evento, organizzato per San Valentino dalla piattaforma di streaming Netflix, aveva svelato che la stagione 3 sarebbe stata “bollente a ogni livello”. Anche la collega Nicola Coughlan aveva confermato che sarebbe stata «la più scandalosa». Per evitare di mettere in imbarazzo la sua famiglia cattolica e conservatrice, l’attrice ha trovato una soluzione. Nicola Coughlan ha chiesto di realizzare una versione censurata per i suoi genitori e ha spiegato di non volerli mettere a disagio.