Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 3: Anthony e Kate sempre più protagonisti nella terza stagione!

Bridgerton 3: Anthony e Kate sempre più protagonisti nella terza stagione!

I fan di Bridgerton dovranno attendere ancora un po’ prima di poter vedere la nuova stagione della serie tv ideata da Shonda Rhimes.

Le prime quattro puntate saranno distribuite a partire dal 16 maggio, mentre l’uscita della seconda parte è prevista per il 13 giugno. La terza stagione di Bridgerton è l’adattamento del quarto romanzo di Julia Quinn e racconterà l’appassionata storia d’amore di Colin e Penelope. L’attenzione sarà quindi tutta sull’affascinante terzogenito della ricca famiglia inglese e sulla sua amicizia di lunga data con la giovane figlia di Lord Featherington, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Per ingannare l’attesa dei fan, Netflix ha cominciato a distribuire diverse immagini in anteprima della nuova stagione, che mostrano i due protagonisti alle prese con i loro sentimenti.

Qualche ora fa è stato pubblicato un nuovo video (lo trovate qua) che mostra i due personaggi, che hanno fatto innamorare il pubblico nella seconda stagione. Anthony e Kate continueranno ad essere centrali in Bridgerton 3 e a giudicare dalle prime immagini saranno più innamorati che mai.

Nella seconda stagione gli sceneggiatori hanno raccontato il tormentato amore di Anthony Bridgerton e Kate Sharma, facendo appassionare gli spettatori alla loro storia. Come aveva annunciato Jonathan Bailey, il pubblico potrà vedere ancora Anthony e Kate nei nuovi episodi. La clip, pubblicata da Netflix, mostra in anteprima un momento della vita matrimoniale dei due novelli sposi. Compare inoltre anche Francesca Bridgerton, che per la prima volta avrà il volto di Hannah Dodd. Anthony Bridgerton e Kate Sharma, saranno interpretati nuovamente da Simone Ashley (che in passato è apparsa in una nota fiction italiana) e Jonathan Bailey. Mentre sboccerà l’amore tra Penelope e Colin, quella formata dai due visconti sarà una delle coppie più solide e dolci del mondo di Bridgerton.

Dopo aver affrontato diverse avversità nella seconda stagione, la loro vita matrimoniale nei nuovi episodi sarà molto più serena. Lo ha assicurato anche lo sceneggiatore Jess Brownell, che ha anticipato in un’intervista rilasciata a EW:

È stato davvero emozionante riavere Simone e Johnny e vedere com’è la vita matrimoniale di Anthony e Kate. Per quanto riguarda loro, non siamo realmente interessati a introdurre nuovi grandi conflitti nella loro relazione. Abbiamo la sensazione che abbiano attraversato momenti difficili e vogliamo che gli spettatori li vedano in uno spazio più giocoso e amorevole.

Ci sarà spazio anche per la passione, come ha detto Luke Newton. Durante un evento organizzato per San Valentino dalla piattaforma di streaming Netflix ha svelato che la stagione 3 sarà “bollente a ogni livello”. Ecco cosa ha detto, secondo quanto è stato riportato da Variety: “È un’atmosfera molto bollente a ogni livello. Ci sono molte persone all’interno del ‘Ton [la società altolocata del mondo di Bridgerton] che lo fanno. Non siamo solo noi!”.