Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton – Secondo Luke Newton, la terza stagione sarà bollente

Bridgerton – Secondo Luke Newton, la terza stagione sarà bollente

I fan di Bridgerton dovranno attendere ancora un po’ prima di poter vedere la nuova stagione della serie tv originale Netflix ideata da Shonda Rhimes.

Le prime quattro puntate saranno distribuite a partire dal 16 maggio, mentre l’uscita della seconda parte è prevista per il 13 giugno. La terza stagione di Bridgerton è l’adattamento del quarto romanzo di Julia Quinn e racconterà l’appassionata storia d’amore di Colin e Penelope. L’attenzione sarà quindi tutta sull’affascinante terzogenito della ricca famiglia inglese e sulla sua amicizia di lunga data con la giovane figlia di Lord Featherington, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Per ingannare l’attesa dei fan, Netflix ha cominciato a distribuire alcune clip in anteprima dei nuovi episodi, che mostrano i due protagonisti alle prese con i loro sentimenti.

Ora sono stati proprio i due attori principali di Bridgerton 3 a svelare al pubblico che cosa possono attendersi dalla stagione in arrivo.

Se nella seconda stagione gli sceneggiatori avevano deciso di raccontare il tormentato amore di Anthony Bridgerton e Kate Sharma, limitando le scene intime, sembra esserci stato un cambio di rotta nelle puntate in arrivo. Luke Newton durante un evento organizzato per San Valentino dalla piattaforma di streaming Netflix ha svelato che Bridgerton 3 sarà “bollente a ogni livello”. Ecco cosa ha detto, secondo quanto è stato riportato da Variety:

È un’atmosfera molto bollente a ogni livello. Ci sono molte persone all’interno del ‘Ton [la società altolocata del mondo di Bridgerton] che lo fanno. Non siamo solo noi!”.

Nicola Coughlin ha confermato che vedremo esplodere la passione tra Penelope e Colin, ma ha anche confessato che per lei girare quelle sequenze con il suo collega e amico Luke Newton è stato molto imbarazzante. Come ha spiegato, proprio grazie alla loro amicizia sono riusciti ad alleggerire le riprese di quei momenti:

All’inizio era spaventoso che fossimo amici, perché, se pensavi di fare quelle cose con un tuo amico, ti veniva da dire ‘Oh’. Ma poi siamo riusciti a parlarne e a riderci sopra. Alla fine è stato molto divertente“.

Il nuovo sceneggiatore della serie, Jess Brownell, infine ha anticipato il motivo che spingerà il pubblico ad appassionarsi alla storia d’amore, al centro della terza stagione.

Penelope e Colin sono due personaggi con cui tanti riusciranno ad empatizzare e le cui insicurezze commuoveranno sicuramente gli spettatori. Ecco cosa ha detto:

Colin e Penelope sono degli outsider sotto molti punti di vista. C’è Penelope, che fa perennemente da tappezzeria e Colin che è il terzo figlio e non ha ancora trovato se stesso. Quest’anno vedremo questi personaggi prendersi la scena, e credo che molte persone che hanno avuto una cotta non corrisposta o si sono sentite un po’ ai margini, si sentiranno davvero rappresentate“.