Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 3: arrivano nuove immagini della prossima stagione [FOTO]

Bridgerton 3: arrivano nuove immagini della prossima stagione [FOTO]

Dopo gli eventi della seconda stagione, la terza stagione di Bridgerton cambierà marcia e vedrà al centro dell’attenzione il fratello Colin (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). A differenza delle storie d’amore precedenti, questa è stata in gestazione nelle ultime due stagioni e raggiungerà il suo apice nei nuovi episodi.
Oltre alla coppia principale, anche la maggior parte degli altri membri della famiglia Bridgerton dovrebbe tornare per mostrare i prossimi capitoli delle loro vite. Inoltre, sarà anche la prima stagione della serie tv della piattaforma streaming Netflix a essere divisa in due parti: la prima parte sarà composta dai primi quattro episodi e verrà rilasciata il 16 maggio, mentre la seconda parte sarà composta dai restanti episodi e uscirà il 13 giugno.

Netflix ha rilasciato nuove immagini della terza stagione in vista dell’attesa première primaverile

Bridgerton
Bridgerton 3
Bridgerton
Bridgerton 3
Bridgerton
Bridgerton 3
Bridgerton

Mentre le stagioni precedenti seguivano l’ordine della serie di romanzi scritti da Julia Quinn, la terza stagione sarà la prima a non farlo. Invece di concentrarsi sul libro, Un’offerta da un gentiluomo, salterà al libro successivo, Romancing Mr. Bridgerton – che vede, appunto, protagonista storia di Colin e Penelope. Questo cambiamento cronologico ha senso, dato che le prime due stagioni hanno sviluppato l’amicizia e la relazione non corrisposta tra i due.
All’inizio della prima stagione, Penelope ha sempre provato qualcosa per Colin, ma ha dovuto affrontare molte sfide per conquistare il suo cuore, tra cui il breve fidanzamento con il cugino Marine Thompson (Rube Barker). Il finale della seconda stagione di Bridgerton stabilisce il punto critico della loro relazione. Penelope sente Colin fare commenti scortesi su di lei, innescando il punto principale della trama della terza stagione.

I nuovi episodi si concentreranno anche sulle vicende degli altri fratelli Bridgerton.
Tuttavia ci si aspetta che la terza sia priva di scandali, dopo che la showrunner Jess Brownell ha rivelato che non ci saranno “nuovi grandi conflitti”. Infine, dato l’aspetto più maturo di Francesca, è probabile che il suo debutto al ton sia simile a quello delle sorelle maggiori Daphne (Phoebe Dynevor) ed Eloise. Questo potrebbe far pensare che avrà un ruolo più importante con più tempo sullo schermo. Con la terza stagione di Bridgerton che annuncia nuove storie d’amore e scandali, non ci vorrà molto prima che venga pubblicato un nuovo trailer per svelare altri pettegolezzi.

La nostra guida informativa su quello che c’è da sapere di Bridgerton 3 (data, trama, cast e news)