Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata » Pagina 4

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

NUOVA COLLABORAZIONE PER TOM HARDY E IL CREATORE DI PEAKY BLINDERS, STEVEN KNIGHT

Recentemente è arrivata la notizia che BBC si era impegnata a produrre una Serie Tv basata sul racconto di Charles Dickens A Christmas Carol, e in questi giorni abbiamo potuto avere maggiori informazioni.

La sceneggiatura verrà infatti adattata da Steven Knight, al momento sulla cresta dell’onda grazie a due serie di enorme successo da lui ideate: Taboo e Peaky Blindres. Entrambi gli show devono la loro fortuna anche alla magistrale interpretazione di Tom Hardy che vedremo coinvolto anche in questo nuovo progetto per la BBC.

steve-knight-tom-hardy

Non sappiamo se Hardy ricoprirà un ruolo nella Serie o ne farà parte come produttore, ma voci di corridoio già lo vedrebbero come interprete del vecchio avaro Ebenezer Scrooge (potete trovare qui maggiori informazioni)

DOCTOR WHO: ULTIMATO SHADA, EPISODIO SCRITTO DA DOUGLAS ADAMS 38 ANNI FA

Concludiamo con una nota dolce per tutti i nostalgici non più tanto giovani (sic).

tom baker

BBC ha ripristinato un vecchio episodio di Doctor Who del ’79 intitolato Shada, mai concluso e che sembrava ormai perduto (potete approfondire qui).

Sceneggiato dal celebre scrittore di fantascienza Douglas Adams, autore della Guida galattica per autostoppisti nonché di altri due episodi di Doctor Who, sembrava destino che non potessimo mai conoscere quell’avventura del Dottore. Ma la BBC può questo e altro per il suo show più famoso nel mondo.

La rete ha infatti integrato le scene mancanti con immagini d’animazione e ha opportunamente aggiunto una scena finale in cui Tom Baker ritorna a indossare i panni del Quarto Dottore .

Shada sarà pubblicato su DVD da BBC Worldwide che lo renderà disponibile anche in download digitale.

Non resta che gustarci il trailer:

Leggi anche – Serie Tv: 7 che non guardiamo perché siamo troppo pigri

 

Pagine: 1 2 3 4