Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

AMERICAN CRIME STORY:THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE: RIVELATA LA DATA DI DEBUTTO

American Crime Story è una Serie Tv antologica che riserva ogni stagione a un fatto di cronaca che ha scosso e turbato le masse. The People v. O. J. Simpson e Katrina sono il passato e il futuro dello show: il primo andato in onda nel 2016, il secondo ancora in forma di progetto.

Ma noi siamo qui per parlarvi del presente di American Crime Story e cioè The Assassination of Gianni Versace che ha finalmente ha una data di debutto. Potremo infatti vederlo ogni venerdì su Fox Crime dal 19 gennaio 2018 .

La storia seguirà la vicenda dal punto di vista di tutti i personaggi coinvolti nel tragico crimine: la sorella Donatella Versace (Penélope Cruz), il compagno di Versace Antonio D’Amico (Ricky Martin) e naturalmente quello di Gianni stesso, interpretato da Édgar Ramirez.

Vi riproponiamo il trailer della Serie American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace uscito poche settimane fa.

SABRINA VITA DA STREGA RITORNA SUL PICCOLO SCHERMO IN VERSIONE DARK

Nuove avventure attendono Sabrina Spellman in due stagioni appena confermate da Netflix. Ma non sarà di certo la Sabrina che tutti ricordiamo, protagonista negli anni 90 della Serie Sabrina vita da strega che andava in onda su Italia 1. Questa volta lo show, che non ha ancora un nome ufficiale, rimarrà più fedele all’opera originale da cui è tratta, cioè il fumetto edito da The CW The chilling Advertures of Sabrina (in Italia Le terrificanti avventure di Sabrina).

sabrina vita da strega

La Serie sarà decisamente più oscura e terrificante, cercando di rifarsi a classici dell’horror come Rosemary’s Baby e L’esorcista. Sabrina dovrà destreggiarsi tra la sua vita umana e il suo apprendistato da strega, cercando di conciliare le due vite, mentre tenta di salvare la sua famiglia, e il mondo intero, dalle minacce del male che incombe (troverete qui maggiori informazioni).

Netflix ha dato l’approvazione per 10 episodi a stagione ognuno dei quali della durata di un’ora.

Pagine: 1 2 3 4