Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

BRITANNIA: RILASCIATO IL PRIMO TRAILER DELLA SERIE TARGATA AMAZON-SKY

Britannia è la nuova Serie Tv prodotta da Amazon in collaborazione con Sky Atlantic che andrà in onda dal 18 gennaio. La Serie è ambientata al tempo del dominio sulla Britannia dei Druidi e delle Regine Guerriere, nell’anno domini 43. La vicenda seguirà le gesta della figlia del Re dei Cantiaci, Kerra, costretta ad allearsi con la sua più temibile nemica, la regina Antedia, per impedire l’avanzata dei Romani e sconfiggerli prima che conquistino il cuore della Britannia.

Ecco il trailer della nuova Serie Tv Britannia (potete trovare qui maggiori informazioni)

THE MAGICIANS: RILASCIATO IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE

La terza stagione di The Magicians si sta facendo attendere dai fan che ormai da mesi aspettano con ansia di conoscere la data di rilascio dei nuovi episodi; fortunatamente SyFy ha rilasciato il trailer della nuova stagione per placare gli animi.

Nelle prime immagini di The Magicians possiamo vedere che il gruppo residente nel mondo di Fillory dovrà affrontare nuove, pericolose avventure per cercare di recuperare i poteri magici persi nella stagione precedente. Mentre Eliot (Hale Appleman) ha paura di poter mandare tutto all’aria il gruppo si unirà intorno a lui, per sostenerlo in questa nuova sfida.

Ecco il trailer della terza stagione di The Magicians, ispirata alla trilogia dello scrittore e giornalista Lev Grossman (potete trovare maggiori informazioni qui).

https://youtu.be/uGAnY6DqevY

Pagine: 1 2 3 4