Vai al contenuto
Home » New Girl » 30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare » Pagina 13

30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare

#25 FUGA D’AMORE 3×01

I Ness fuori dal loro appartamento folle sono addirittura più anormali. Hanno pensato di lasciare momentaneamente gli altri coinquilini per darsi una possibilità: Nick ha desiderato Jess tanto e non vuole perderla a causa di una vita ambigua in compagnia di Winston e Schmidt. E’ disposto a vivere in Messico, a distruggere il suo passaporto. Jess però vuole tornare a casa perché crede in loro, sa che possono farcela.
Quanto sono weptfwpijrgdfvaigadfièhbc!

 

#26 JESS E I CHICAGO BULLS 3×12

Jessica Day non capisce un bel niente di basket. Nick è un super tifoso dei Bulls. Di chi altrimenti? E’ pur sempre di Chicago. Coach è tornato a casa da poco e Jess vuole diventare sua amica, non vuole solo essere definita la ragazza dell’amico.
Come agire con un uomo per diventare sua amica? Bisogna cogliere i suoi punti deboli. Coach, con un soprannome del genere, non può che essere accanito di basket. Peccato che la sua squadra del cuore siano i Pistons. Jess bleffa e afferma di essere una tifosa dei Pistons, nemici dei Bulls. Nick “chiude il rubinetto” fin quando Jess non decide di smettere con questa messa in scena, non può accettare che tifi, per finta tra l’altro, la squadra nemica. La stuzzica, tenta di eccitarla e ugualmente si comporta Jess.
Alla fine, Nick Miller mettere da parte anche il basket pur di stare con Jess. Credo sia tra le cose più romantiche che Nick potesse fare per lei!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15