Vai al contenuto
Home » New Girl » 30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare » Pagina 7

30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare

#13 JESS PIANGE E NICK BALLA 2×16

Jess per riprendersi dalla rottura con Sam sorseggia vino e ascolta canzoni di Taylor Swift. Vorrebbe farlo in completa solitudine, ma Nick Miller è pronto dietro l’angolo per ridicolizzare amorevolmente la situazione. Ballare non è una sua specialità, è risaputo, e vederlo muoversi su una canzone della Swift a mò di papera e a tratti rana, non dovrebbe essere il massimo che una donna vorrebbe aspettarsi nella vita. Eppure è così dolce. Odia vedere Jessica in quello stato, soprattutto se è in parte per causa sua. Non è il suo forte tirare su il morale alle persone, ma si impegna, tenta di farle tornare il sorriso: ci riesce e guadagna un abbraccio. Un abbraccio che a noi telespettatori ha fatto intendere potesse essere il principio di un secondo bacio, invece… sogni infranti.

 

#14 FLIRT CON FELPA 2×17

Jess che indossa una felpa in maniera provocante? Avete capito bene! E la felpa è di Nick. E’ la sua tattica per corromperlo ed avere il suo voto a favore, contro Schmidt, per accaparrarsi il posto auto. Se avete seguito la serie tv in contemporanea americana, sapete bene che prima di ogni puntata, nel semi-riassunto, ritroviamo Jess nel momento in cui definisce i lacci della felpa “croccanti”.
E’ il primo vero flirt tra i due, Nick decide di dare il suo voto a lei e… quanto è divertente la scena in cui Jess strizza i capezzoli a Nick? Si sa, quando entra nel panico e nell’imbarazzo più totale, la ragazza agisce in modo anomalo. Sì, perché Nick dopo averle assicurato il voto, le propone un abbraccio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15