Vai al contenuto
Home » New Girl » 30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare » Pagina 6

30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare

#11 LA PRESA ALLA ROSSELLA O’HARA 2×15

E andiamo! Nella stessa puntata Nick ha ritenuto fondamentale far capire a Jess come avrebbe voluto baciarla. Dopo aver restituito il famoso trench da donna alla proprietaria, il bacio della buonanotte è scattato. E come se è scattato…
Non sarà un megafusto, non sarà un Richard Gere in Pretty Woman, ma Nick Miller sa come prendere una donna… in tutti i sensi. Jessica Day stessa confessa all’amica Cece di aver ricevuto un bacio alla Rossella O’Hara. Noi, fanciulle perse nella speranza di trovare un uomo così (ma così come poi?!), ci siamo sciolte letteralmente alla scena più vista e rivista di New Girl.
E se mi azzardassi ad affermare che probabilmente è uno dei baci televisivi più amati e più attesi? L’attesa è stata ripagata. Eccome!

 

#12 LO SGABELLO NON SI ROMPE 2×16

Il giorno seguente al bacio, Nick Miller si rende conto di aver fatto una cavolata. Non che se ne fosse pentito, ma sa che, essendo coinquilini ed essendo la ragazza fidanzata, il bacio non era appropriato. Ma gli è piaciuto il bacio? E a Jess? Beh, si ritrovano ad una convention riguardo matrimoni indiani e non riescono ad affrontare un discorso seriamente. Perché? Nick, come suo solito, evita la situazione imbarazzante fuggendo via a suon di Panic Moonwalk. La convention prevede di trovare l’anima gemella: inspiegabilmente Jess e Nick capitano in coppia per realizzare un sgabello con giornali e scotch. Il più resistente di questi sgabelli sarà simbolo della coppia che potrebbe vantare di una relazione duratura. Indovinate un po’? Il loro artefatto non vuole saperne di rompersi!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15