Vai al contenuto
Home » New Girl » 30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare » Pagina 11

30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare

#21 I GARGARISMI E L’APERTURA BARATTOLI 2×21

Finalmente ce la fanno: hanno un primo appuntamento ufficiale. Ma immaginate una serata tra Jess e Nick, può mai andare tutto liscio come l’olio? Cambiano di continuo i locali, incontrano gli ex, si confessano qualcosa: Jessica Day si eccita nel vedere Nick fare i gargarismi con la birra e aprire i barattoli. Nick non può che compiacersene e approfittarne per utilizzare questi due suoi “modi di attizzare” con Jess. Tornati a casa beve birra e fa gargarismi, Jess ha problemi con un barattolo e glielo apre. Ok, siamo d’accordo con la signorina Day… Nick SMETTILA!
Fino alle porte delle loro camere, sembra che stia per accadere qualcosa, si ritrovano nel preciso punto dove è avvenuto il primo bacio, Nick Miller le augura la buonanotte e… niente! Ci faranno impazzire, lo so.

#22 LA PRIMA VOLTA 2×23

Per quanto possa essere irritante la nullafacenza di Nick Miller, quando ci si mette sa proprio come prenderle le donne. E non parlo di un fattore sentimentale: ferma ascensori e prende di peso le donne, come uno sposo che varca insieme alla sua dolce metà la soglia del loro nido d’amore. Ce l’hanno fatta penare questa prima volta, ma ne è valsa la pena.
Jess è pronta per un appuntamento e Nick per paura di perderla agisce, finalmente! Dopo aver fatto l’amore, scoppiano a ridere entrambi, una risata che racchiude il percorso tortuoso fatto insieme finora, quello che dovranno affrontare d’ora in avanti e la soddisfazione da parte di entrambi nel rapporto che c’è stato. Ci siamo sciolti come neve al sole!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15