Vai al contenuto
Home » New Girl » 30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare » Pagina 14

30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare

#27 COMPLEANNO CINEMATOGRAFICO 3×13

Nick, si sa, è apatico verso il genere umano. Non ha quindi molta esperienza nell’organizzare eventi, serate tra amici, la sua vita. Il panico generato ad inizio puntata 3×13 è dovuto dalla sua paura di deludere Jess: vuole organizzare qualcosa di speciale per la ragazza, ma non sa cosa. Non ha idea di come giostrarsi la giornata e non c’ha pensato fino a quel momento. Manda tutto a rotoli, come sempre. Ma forse qualcosa in lui sta cambiando, Jess lo migliora oltre che completarlo: a fine giornata porta tutti i loro amici in una sala del cinema a sorpresa e mostra a Jess un video auguri, in cui lui stesso le confessa di conservare ancora la moneta che aveva in tasca durante il loro primo bacio. Cioè ragazze, cioè… Nick è o non è da amare? Una cosa del genere non ce la saremmo mai aspettata da lui. Gli arcobaleni e unicorni usciti da quella sala saranno stati innumerevoli, ma non ce ne siamo accorti, perché intanto a casa eravamo immersi in altrettanti colori e caramelle e zucchero filato.

 

#28 UN TI AMO A CASA DI PRINCE 3×14

Serata a lume di candela e poi boom, il ti amo. Dopo una notte di passione sbem, il ti amo. Giro sulla ruota panoramica e il ti amo fermi sul tetto del mondo.
No, queste sono situazioni troppo normali e monotone per Jess e Nick. Il primo ti amo non poteva che essere quanto più imbarazzante e più impacciato si possa immaginare. Jess ha avuto la fortuna di essere invitata a casa di Prince per un party e tutta in tiro, in una limousine insieme a Cece, saluta i ragazzi. Nick prende alla sprovvista tutti noi e la saluta dicendole per la prima volta di amarla, davanti a Winston, Schmidt e Cece. Ormai abbiamo chiaro il concetto per cui Nick Miller non è esattamente il principe azzurro standard che ci siamo create in testa fin da piccole. Per questo lo amiamo. Jess attonita (la capiamo) non dice nulla. A casa di Prince ha modo di parlare con la sua coscienza, personificata dal cantante famoso. Si sblocca e urla davanti a tutti di amare Nick Miller. Per quanto fuori dal comune, sono davvero i migliori!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15