Vai al contenuto
Home » New Girl » 30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare » Pagina 12

30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare

#23 COLAZIONE SUL TETTO 2×24

E dopo una prima volta così spettacolare, non poteva mancare una colazione romantica. Peccato che proprio quel giorno arrivi a casa il padre di Jess. Quindi.. addio alla colazione al letto, con tanto di fiore! Ma Nick Miller non si arrende, soprattutto quando si tratta di Jess. A fine giornata organizza il mancato pasto sul tetto e prima che i coinquilini possano rovinare tutto, Jess lo ammira estasiata sul ciglio della porta, mentre Nick è intento a mettere ogni cosa al suo posto per una colazione perfetta solo per loro due.

 

#24 IL MATRIMONIO DI CECE 2×25

Un vero disastro, nel senso letterale del termine che però è destinato a trovare la pace dopo l’uragano. Si ritrovano da soli in un condotto, cascano da un soffitto insieme ad un tasso, Jess crede che Nick sia poco responsabile, Nick inizia a sentirsi sottovalutato. Eppure…
“Ascolta, so che per te dovremmo chiuderla qui, ma io non voglio rinunciare a questa cosa anche se non sappiamo che cosa sia. Voglio riaprila.. per favore possiamo riaprirla? E prima che tu dica di no, non dire di no!” (cit. Jess)
E Nick piglia e la bacia.
Nemmeno noi abbiamo ben chiaro di cosa si tratti, ma siamo completamente coinvolti, quindi Nick… Prima che tu dica di no, non dire di no!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15