Vai al contenuto
Home » New Girl » 30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare » Pagina 3

30 momenti in cui Jess Day e Nick Miller ci hanno fatto sognare

#5 APPROCCIO AD UNA COSA A TRE 1×12

Ricordate la puntata in cui facciamo la stramba conoscenza di un altrettanto strambo proprietario di casa? Vediamo un Nick Miller sempre più protettivo nei confronti di Jess e a tratti geloso. La ragazza, invece, si conferma essere ingenua e buona, tanto da voler dimostrare a Nick che il proprietario non ha alcun tipo di intenzione ambigua. Eppure quando l’uomo si presenta loro in mutande proponendo un “qualcosa a tre”, Nick sembra avere inevitabilmente ragione.
Nonostante ciò, la ragazza sembra essere fermamente convinta che in quell’uomo ci sia del buono. Si lanciano entrambi in una situazione alquanto strana pur di dimostrare all’altro di avere ragione. Per riscaldare l’atmosfera, loro due sono i primi a doversi baciare, toccare, svestire. Ma proprio quando Nick è a cinque centimetri dalle labbra della ragazza, Jess si arrende. Alzasse la mano chi in quel momento era davanti allo schermo provando a spingere uno verso l’altro a baciarsi. *alza la mano*

 

#6 NICK INFORTUNATO 1×15

Infortunato? Come mai? Colpa di Jess. Per farsi perdonare porta Nick dalla sua amica ginecologa, l’unico medico che conosce. Da un dolore fisico, notano che ha la tiroide ingrossata. Nick Miller è velatamente ipocondriaco, non fa controlli. Gli amici iniziano a commemorare i momenti passati insieme, anziché essere ottimisti, lo danno per spacciato. Gli danno la possibilità di fare qualcosa che avrebbe voluto fare nella vita.
“Io sono il tipo che non si butta a capofitto se non sa cosa succede” (cit. Nick)
Jessica Day la prende come sfida e allora lo spinge a farsi una bella nuotata di notte, nell’acqua gelida: che una buona volta si buttasse, in tutti i sensi! Un po’ ubriaco, un po’ preso dalla possibile malattia che incombe, Nick Miller confessa a Jess che gli fa piacere averla intorno, perché gli piace un sacco. Touch down, cuore nello zucchero!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15