in

7 situazioni molto imbarazzanti che sono capitate sul set di Game of Thrones

Game of Thrones

Improponibili balletti, grossi arnesi rosa, facce sfigurate e cavallini ribelli. C’è di tutto in questi retroscena tratti dal set di Game of Thrones e nessuno è risparmiato. Da Daenerys a Sansa, passando per Arya, Tyrion e Jaime. Ognuno si è reso protagonista di qualcosa di davvero imbarazzante. Ma anche molto divertente per quanto ci riguarda!

1) Emilia Clarke e un… pasto indigesto

Game of Thrones


Tutti ricordiamo con raccapriccio la scena in cui Daenerys trangugia senza batter ciglio (beh, quasi) un bel cuore di cavallo. Un rituale Dothraki per garantire salute, forza e prosperità al figlio che aspetta da Khal Drogo. Forse saprete già che in realtà Emilia stava addentando nient’altro che un’enorme caramella gommosa con sciroppo a mo’ di sangue.

Non è questo, però, l’aspetto imbarazzante. Il disgusto che vediamo così ben esemplificato sul volto della Madre dei Draghi era tutt’altro che una recita. “Mi ha aiutato molto avere qualcosa di davvero così disgustoso da mangiare”, ha confessato la Clarke. “Non c’è stato molto da recitare”. La caramella gigante, infatti, a quanto pare era tutt’altro che gustosa.

Sapeva di candeggina e pasta cruda”. Ma la cosa più tremenda è che “Ho dovuto mangiare ventotto cuori il giorno che abbiamo filmato la scena”. “Per fortuna mi avevano dato una sputacchiera. Vomitavo piuttosto spesso”. Davvero imbarazzante e disgustoso. Ma questo è il mondo dello spettacolo, baby!

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

narcos messico

La fine di Narcos: Mexico è in realtà uno sconvolgente inizio

Doctor Who

Doctor Who 11×08 – L’episodio di cui non avremmo voluto parlare