in

8 attrici delle serie tv che amano girare scene di sesso

Serie Tv

Spesso nelle interviste le attrici di serie tv sottolineano il disagio nel girare scene di sesso. Non è il caso di queste otto interpreti che hanno espresso giudizi decisamente favorevoli per i momenti hot di cui sono state protagoniste.

C’è chi non vedeva l’ora e ha ringraziato gli autori per aver creato la scena. Chi amava davvero l’attore con cui ha girato. E un’attrice ha perfino rivelato di vedere questi momenti erotici come opportunità imperdibili.

1) Laura Prepon – Orange Is the New Black

serie tv


Quando si dice l’amore. Il rapporto tra Piper e Alex è sicuramente il più intrigante dell’intera serie tv. Le scene che vedono le due interpreti affiancate si sprecano e il sesso rappresenta una componente fondamentale della relazione. Le parti hot non sono, però, un problema per Laura Prepon. Come dichiarato al magazine online AfterEllen, la cosa la mette a suo completo agio. “In una delle prime scene che abbiamo girato, eravamo insieme nella doccia. Ma la cosa divertente è che ci troviamo davvero a nostro agio. È veramente grandioso. Abbiamo fiducia l’una dell’altra, il che è magnifico”.

Alla base di questa “fiducia”, una chimica irresistibile. “Per un attore è ‘Oddio, devo tirare fuori l’intimità’ e devi impegnarti parecchio per simularla”. “Ma a volte è naturale, funziona ed è spettacolare! E questo è quello che accade tra me e Taylor [la Piper della serie tv]”. E si nota senza dubbio!

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

The Romanoffs

The Romanoffs: il quarto episodio ci ha fatto totalmente cambiare idea

dietland

Dietland è la Serie Tv femminista anti fat-shaming di cui abbiamo bisogno?