in

Le 5 curiosità più interessanti che sono venute fuori nell’ultimo special di Game of Thrones

game of thrones

La scena senza dubbio più iconica dell’ultimo special di Game of Thrones, The Last Watch, è il momento in cui il cast della serie legge il copione dell’ottava stagione. Come non ricordare i volti sconvolti di Emilia Clarke e Kit Harington?

Eppure quel documentario di due ore su una delle serie tv più seguite di sempre ci ha lasciato molto di più. Attori, produttori e persino stuntman sono stati inquadrati e intervistati per dare al pubblico un ultimo sguardo a Game of Thrones.

The Last Watch ci ha regalato diverse curiosità sul dietro le quinte della serie. Tra i diversi retroscena, ecco i 5 aneddoti più interessanti legati a Game of Thrones.

1) I CAPELLI DI DAENERYS TARGARYEN

Game of Thrones - Nel bene e nel male, una protagonista

Il biondo platino è il colore dei capelli che caratterizza la famiglia Targaryen. Emilia Clarke, che ha interpretato la giovane Daenerys, aveva però i capelli scuri. Sin dalla prima stagione farle indossare la parrucca del personaggio ha richiesto lunghi preparativi e anche quando l’attrice si è tinta di biondo non è stato semplice nascondere le sue radici naturali. La parrucca di Daenerys era molto delicata, tanto che la truccatrice la portava sempre nel proprio bagaglio a mano per non rovinarla.

In The Last Watch assistiamo a un momento emozionante tra la Clarke e la sua truccatrice. Questo è legato all’ultimo giorno di riprese, quando l’attrice trova nel proprio camerino la scritta: “Addio Dany, ciao Emilia”.

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

lucifer

Lucifer: Tom Ellis parla di una guest star che non ha proprio sopportato

Willy-Il-Principe-di-Bel-Air

I 5 migliori episodi di Willy il principe di Bel-Air