in ,

10 coppie di attori delle Serie Tv che sono passate inosservate

4 Lea Michele e Matthew Morrison

Siamo tutti a conoscenza della bellissima e tragica storia d’amore di Lea Michele e Cory Monteith. In pochi però sanno che Lea è uscita per un periodo con Matthew Morrison, che in “Glee” interpretava il ruolo del professore Will Schuester. I due infatti si conoscevano già da prima dell’inizio delle riprese della Serie Tv, dato che avevano lavorato insieme a Broadway.

Matt e Lea però non erano solo dei semplici colleghi, come ha spiegato lei stessa nel suo libro “Brunette Ambition”.

“Avevo lavorato a Broadway con Jenna Ushkowitz e Matthew Morrison in passato. Matt era un mio amico da anni, e in effetti ci siamo frequentati per un po’ ai tempi di Broadway”

Forse avremmo dovuto capirlo dalla chimica che c’era tra loro e che era evidente anche nella Serie Tv. La loro relazione però è stata molto breve e ora Matthew è sposato con la modella Renee Puente.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Lily e Marshall

Perché Lily e Marshall ci hanno rovinato la vita

Friends Sogno Serie Tv

10 Serie Tv che potrebbero finire col sogno di un personaggio