in ,

10 coppie di attori delle Serie Tv che sono passate inosservate

2 Jenna Coleman e Richard Madden

Jenna Coleman è molto conosciuta per essere stata la companion del Dottore in “Doctor Who”, per diverse stagioni, e la bella protagonista della miniserie “Victoria”. Richard Madden invece è il sex symbol noto per il suo ruolo in “Game of Thrones” e nella Serie Tv “I Medici”. I due attori sono molto celebri, ma in pochi ricordano che loro sono stati una meravigliosa coppia. La loro relazione è stata molto importante, tanto che è durata dal 2012 al 2015; nel mondo dello spettacolo stare insieme per ben tre anni non è molto frequente.

Per diversi anni si sono recati insieme alle premiere, alle premiazioni e alle altre serate di gala sempre mano nella mano, bellissimi e innamorati. Nel 2015 però i due si sono lasciati; le malelingue dicono che Jenna avrebbe troncato la sua relazione con il povero Richard per uscire con il principe Harry d’Inghilterra. Questo però probabilmente è solo un rumor senza alcun fondamento. Oggi Richard ha un nuovo amore, Suki Waterhouse. Anche Jenna Coleman è felice, dopo il fidanzamento con Tom Hughes, che interpreta il Principe Albert in “Victoria”.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Lily e Marshall

Perché Lily e Marshall ci hanno rovinato la vita

Friends Sogno Serie Tv

10 Serie Tv che potrebbero finire col sogno di un personaggio