in ,

10 coppie di attori delle Serie Tv che sono passate inosservate

7 Jason Momoa e Lisa Bonet

Avrete riconosciuto immediatamente Lisa Bonet, che ne “I Robinson”, Serie Tv cult degli anni ’80, interpretava Denise, la più ribelle tra i figli di Cliff. È molto nota la sua relazione con Lenny Kravitz, da cui ha avuto la figlia Zoe, e il loro matrimonio durato 6 anni. Sappiamo che Lisa ha contribuito al grande successo di suo marito, aiutandolo a incidere il suo primo disco e dirigendo alcuni suoi videoclip.

In pochi sanno però che Lisa nel 2005 si è risposata con un attore molto amato della Serie Tv “Game of Thrones”, Jason Momoa. Lisa e Jason si sono conosciuti grazie ad alcuni amici comuni che hanno fatto in modo che si incontrassero, ritenendo che fossero due anime gemelle. Jason si è innamorato subito di lei e ha capito che era la donna per lei e che doveva conquistarla. Alla fine è riuscito a farla innamorare e a sposarla. Adesso formano una famiglia splendida e hanno anche due meravigliose bambine, Lola e Nakoa-Wolf.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Lily e Marshall

Perché Lily e Marshall ci hanno rovinato la vita

Friends Sogno Serie Tv

10 Serie Tv che potrebbero finire col sogno di un personaggio