in ,

10 coppie di attori delle Serie Tv che sono passate inosservate

5 Matt Smith e Lily James

È una coppia tenerissima quella formata da Matt Smith e Lily James. Lui è conosciutissimo per aver interpretato l’Undicesimo Dottore nella famosissima Serie Tv “Doctor Who”, mentre lei è la meravigliosa regina delle Serie Tv in costume. Ha recitato, infatti, in “Downton Abbey”e ha interpretato Nataša in “Guerra e Pace”.

Hanno anche partecipato insieme al film “PPZ – Pride + Prejudice + Zombies” uscito l’anno scorso. Dal 2015 fanno coppia fissa e si sono sempre supportati reciprocamente. Sembrano davvero innamorati, quando camminano insieme sui red carpet mano nella mano. Lily, in un’intervista, ha detto di amare gli uomini che la fanno ridere ed è sicuramente a Matt che si riferiva. I due sono però molto riservati e raccontano pochissimo della loro relazione alla stampa.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Lily e Marshall

Perché Lily e Marshall ci hanno rovinato la vita

Friends Sogno Serie Tv

10 Serie Tv che potrebbero finire col sogno di un personaggio