in ,

10 coppie di attori delle Serie Tv che sono passate inosservate

9 Emma Roberts e Chord Overstreet

Si parla spesso dell’altalenante relazione di Emma Roberts, l’iconica Chanel Oberlin nel capolavoro del trash “Scream Queens”, con Evan Peters. I giornali riportano i loro continui tira e molla e hanno annunciato con gioia il fatto che a settembre abbiano fatto pace e siano tornati insieme. Però si tende a dimenticare che tra le vecchie fiamme della Roberts c’è un attore di Glee. Sto parlando ovviamente di Chord Overstreet.

Chord Overstreet, conosciuto soprattutto per il ruolo di Sam Evans nella famosa Serie Tv di Ryan Murphy, incontrò Emma Roberts al Coachella Music Festival del 2011 e qui i due si innamorarono. Dopo essersi frequentati per 9 mesi, però, all’inizio del 2012 si sono lasciati. Sebbene nell’aprile del 2012 abbiano ricominciato a vedersi, tra loro le cose non hanno funzionato. Del resto nel medesimo anno Emma ha incontrato, sul set di “Adult World”, Evan Peters e ha cominciato la sua tormentata relazione con lui. Per questo Chord non ha avuto più alcuna speranza con lei.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Lily e Marshall

Perché Lily e Marshall ci hanno rovinato la vita

Friends Sogno Serie Tv

10 Serie Tv che potrebbero finire col sogno di un personaggio