in ,

10 coppie di attori delle Serie Tv che sono passate inosservate

3 Jennifer Morrison e Amaury Nolasco

Jennifer Morrison è solita innamorarsi degli attori delle Serie Tv. Già quando recitava in “Dottor. House – Medical Division” aveva iniziato a frequentare il suo collega Jesse Spencer, che interpretava il Dottor Chase nella Serie Tv. Dopo tre anni avevano deciso di sposarsi, ma, poco prima del matrimonio, hanno annunciato la rottura del loro fidanzamento.

Dopo questa relazione, Jennifer Morrison si è consolata con l’attore portoricano Amaury Nolasco, conosciuto per il ruolo di Fernando Sucre nella Serie Tv “Prison Break” (leggete qui la recensione del primo episodio della nuova meravigliosa stagione). La loro relazione è durata per ben tre anni, dal 2009 al 2012, durante i quali sono stati visti alle premiere e alle serate di gala sempre insieme e molto innamorati. Come mai si sono lasciati nel 2012? Jennifer in un’intervista ha dichiarato:

Penso che, poiché sono cresciuta aspirando a un tipo d’amore che duri “per sempre”, riesco a discernere molto bene quando non si tratta di questo tipo d’amore. Quindi non mi creo problemi a rompere quando non è la relazione giusta.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Lily e Marshall

Perché Lily e Marshall ci hanno rovinato la vita

Friends Sogno Serie Tv

10 Serie Tv che potrebbero finire col sogno di un personaggio