in ,

10 coppie di attori delle Serie Tv che sono passate inosservate

Serie Tv

Nel mondo del gossip, ci sono coppie di attori  delle Serie Tv che sono esposte su tutti i giornali costantemente e altre invece che passano inosservate. Di coppie come Brad Pitt e Angelina Jolie sappiamo tutto, e vale lo stesso per molte coppie tanto famose. Ci sono invece altre di cui sappiamo poco o nulla.

A volte questo accade perché gli attori sono molto riservati e non fanno trapelare nulla riguardo il loro amore. Altre volte invece si verifica perché tra i due attori c’è stato solo un breve flirt, che interessa poco alla stampa. Del resto ogni giorno nascono tante coppie che è impossibile che i giornali possano soffermarsi su tutte.

Oggi quindi vogliamo rendere giustizia a quelle coppie di cui si sente parlare poco, ma che sono comunque altrettanto dolci e tenere.

Ecco le 10 coppie di attori delle Serie Tv che sono passate inosservate!

1 Michelle Trachtenberg e Jason Segel

Una delle attrici di “Buffy”, Alyson Hannigan, è stata la partner televisiva di Jason Segel, interpretando per ben nove anni in “How I Met Your mother” il ruolo della sua storica fidanzata, Lily Aldrin. Ma la Serie Tv “Buffy” ha anche regalato a Jason Segel un flirt decisamente interessante. Infatti per un po’ di tempo è uscito con Michelle Trachtenberg, che ha interpretato Dawn Summers nella Serie Tv “Buffy”.

L’attrice, conosciuta anche per aver recitato il ruolo di Georgina Sparks in “Gossip Girl” ha avuto diversi appuntamenti con la star di “How I Met Your Mother”. Loro sono stati una coppia solo per poco tempo, forse per questo non sapevamo dell’esistenza di un flirt tra questi due attori.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Lily e Marshall

Perché Lily e Marshall ci hanno rovinato la vita

Friends Sogno Serie Tv

10 Serie Tv che potrebbero finire col sogno di un personaggio