Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Doc - Nelle tue mani » Doc – Nelle tue Mani 3 – Le Pagelle della settima e ottava puntata

Doc – Nelle tue Mani 3 – Le Pagelle della settima e ottava puntata

Con buona pace di tutti, noi chiediamo ufficialmente le ferie o una seduta dal terapeuta. Decidete voi, ma abbiamo bisogno di un sostegno. Qui non puoi distrarti un attimo che subito Andrea ha le visioni, Lin si finge una studentessa di economia e Federico svela il suo segreto agli unici a cui non avrebbe mai dovuto dirlo: i familiari di Lin. Non abbiamo fatto in tempo a rigirarci una seconda volta che abbiamo visto Giulia manifestare uno sguardo geloso verso Damiano e il Professore alludere ad Andrea Fanti come un narcotrafficante della medicina. Ok, le nostre pagelle non saranno poi così tanto sane, ma avete visto cosa combinano i protagonisti? Noi lo diciamo: forse non arriveremo integri al 7 marzo. Doc – Nelle tue Mani 3 ci sta mandando al manicomio.

In attesa del ritorno di Doc, che ritornerà su Rai Uno il 15 febbraio dopo la Settimana Santa di Sanremo, mettiamo insieme i tasselli con le nostre folli pagelle (mai folli quanto loro però)

Andrea Fanti – Raven Baxter
Voto: 7 1/2

Doc – Nelle tue Mani 3 (640×360)

Un po’ come Raven Baxter, il nostro Doc si ferma di colpo e diviene vittima di una visione. Afferma che alcune sembrino davvero reali, ma la sua credibilità viene messa a dura prova quando esclama con fermezza <<noi non tratteniamo i pazienti contro la loro volontà.>> per poi dire un secondo dopo <<Lo facciamo, ma poi ci ringraziano.>> Non che su questo si possa obiettare molto, ma per risultare credibili è sempre meglio dire due bugie consecutive, e non smentirsi dopo più o meno un solo secondo. Speriamo che impari presto la lezione dato che, secondo quanto detto dal professore, Doc potrebbe essere stato il Pablo Escobar della medicina.

Riccardo Bonvegna – Prendi noi, lascia stare lui
Voto: 10

Doc – Nelle tue Mani (640×360)

Qualcuno vada ad asciugare le lacrime di Riccardo e poi avvii una causa legale contro qualsiasi cosa lo urti o gli faccia anche solo minimamente del male. Ma questo povero cristiano potrà stare tranquillo 30 secondi della sua esistenza? Con un trauma alle spalle, una fidanzata defunta e una possibile nuova che sembra un’agente sotto copertura russa, ‘sto ragazzo non c’ha pace. E che caspita. Neanche il tempo di dare il primo bacio dopo 90 anni di astinenza che subito gli muore un paziente davanti e Martina lo molla per far sì che lui non scopra il su segreto. Per fortuna anche quando pensa che tutto vada storto, riesce sempre a trovare la forza di tornare in piedi e ricominciare da capo. Non ti preoccupà Riccà: Martina due secondi e torna, il tempo di rubare qualche titolo di studio che non potrai mai sgamare.

Giulia Giordano: *impegnata a guardare Damiano*
Voto: 6

Doc – Nelle tue Mani 3 (640×360)

Cosa era quello sguardo geloso rivolto a Damiano? RISPONDI VELOCEMENTE GIULIA. Abbiamo fatto una guerra per stare finalmente con Andrea, e adesso che dopo 300 traumi, 200 operazioni e 700 sequestri di persona state insieme tu guardi Damiano mentre è con un’altra? Ma allora amica nostra è vero che si vuole sempre quel che non si ha. Ma allora è vero che non possiamo stare mai tranquilli in questo ospedale. Basta, noi ci laviamo le mani: fate quello che volete. Procreate e alternate i partner ogni tre mesi. Non importa. Ma tu guarda se alla fine quello più normale è Federico Lentini, un tipo che ha ammazzato 18 volte un manichino.

Gli Specializzandi – Mare Fuori
Voto: 9

Doc – Nelle tue Mani 3 (640×360)

Una è laureata ma finge di studiare ancora presso la facoltà di economia, un’altra non è laureata e si finge tale e un altro che non ha mai visto mezzo paziente. Non c’è che dire: quest’anno gli specializzandi se li sono scelti direttamente da Mare Fuori.

Il Professore – Joffrey Baratheon
Voto: 1

Doc – Nelle tue Mani (640×360)

Per oggi lasciamo respirare Agnese che, almeno fino alla risoluzione del caso, sarà in un periodo di prova. A quanto pare la str*nza potrebbe essere meno str*nza del previsto. Tutto quello che sta facendo infatti potrebbe eavere l’obiettivo di difendere Andrea da qualcosa di cui lei e il professore sono a conoscenza. Per avere maggiori informazioni attendere il 15 febbraio. Dopo la Settimana Santa di Sanremo saremo tutti più lucidi per affrontare la verità con buona pace di Amadeus. Chissà se al nostro ritorno il Professore, che sta cercando di vincere le elezioni con la stessa etica di Joffrey Baratheon, avrà smesso di comparire due volte a puntata solo per farci venire la gastrite.

Considerazioni sparse

Doc – Nelle tue Mani (640×360)

C’è una cosa che abbiamo appurato nel corso della settima e ottava puntata: i nomi dei farmaci sono tutti uguali in Doc – Nelle tue Mani 3, e finiscono per zina. Ne abbiamo appurata anche un’altra: una bugia di una vita si può presto trasformare in una realtà, se dietro vi è Federico Lentini.
Non c’è che dire: quest’anno in Doc – Nelle tue Mani 3 sembrano tutti sovraeccitati, vittime di una sostanza che li rende attivi 90 ore al giorno (quelle che non esistono se le sognano, non fate domande). Per fortuna però c’è Agnese che, con il solito entusiasmo da donna simpatica quale è, ci ricorda sempre le gioie della vita. *Scusate ricordatevele da soli, ha dovuto rispondere a una chiamata del professore.* Adesso vi passiamo Martina per un po’ di entusiasmo *Scusate, non può momentaneamente raggiungerci: è stata arrestata.* Non chiedete aiuto a noi: comincia la settimana Santa adesso. Dopo Amadeus e Il Volo (ma ancora?) ne parliamo.

Doc – Nelle tue Mani 3 – Le Pagelle della quinta e sesta puntata