Mary Mouser

Descrizione

Mary Mouser è un’attrice e doppiatrice americana, classe 1996. Nasce da una famiglia di artisti. Infatti sia il padre Aaron Parker che la sorella minore Frannie, lavorano all’interno del mondo dello spettacolo. Per quanto sia una bravissima attrice, la sua carriera, iniziata addirittura nel 2005, si avvia come doppiatrice. La giovane ragazza, presterà nel corso della sua vita infatti la voce a film come Pom Poko, Son of the Mask, Tarzan 2 e anche nel videogioco Final Fantasy VII.

Le sue più importanti prestazioni come doppiatrice però rimangono quelle in The Mask 2 e in Bambi 2 – Bambi e il Grande Principe della Foresta.

Già nel 2004 però la ragazza era apparsa in una serie tv dal valore inestimabile, Scrubs. Qui una piccola Mary Mouser ha interpretato una bambina che aveva qualche battuta insieme all’Inserviente, uno dei personaggi più iconici della serie televisiva. La sua carriera continua grazie a piccole comparsate in prodotti televisivi molto importanti. L’attrice americana infatti partecipa a show come per esempio Senza Traccia, NCIS – Unità anticrimine, Lie to Me, Scandal e anche CSI: Cyber. Tutti ruoli minori che però l’hanno portata dov’è ora. Nel 2018 infatti Mary Couser viene scelta come uno dei personaggi principale della serie tv Cobra Kai, prodotta inizialmente da Youtube Premium e dalla terza stagione in poi da Netflix, che ne ha acquistato i diritti nel 2020. Il personaggio della Couser è quello di Samantha LaRusso, detta Sam. Figlia primogenita di Daniel e Amanda, sorella maggiore di Anthony. Il suo personaggio è molto complesso. Una giovane ragazza viziata ma dai giusti valori. Sam infatti sarà costretta spesso a dividersi tra il bene e il male. Frequenterà i due personaggi principali, Miguel e Robby, e alla fine riscoprirà anche l’amore per il Karate, grazie a suo padre.

L’interpretazione di Mary Couser è eccezionale. L’attrice ha un gran futuro davanti a sé, su questo non ci piove.

Data e Luogo di Nascita

Maggio 9, 1996 - Pine Bluff, Arkansas, Stati Uniti

Curiosità

Ha un canale youtube

Doppiatori

Martina Tamburello

Social
Personaggi Intepretati
Articoli e Recensioni sulle serie interpretate