Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Marco Ilsø è il volto principale di Hvitserk nella serie tv Vikings. Ha cominciato a lavorare a 14 anni in una serie tv danese (del resto, è il paese in cui è nato) e dopo altri piccoli ruoli, la sua fama è esplosa è esplosa quando gli è stato affidato il ruolo di Hvitserk in Vikings.
A colpire chi scelse di dargli il suo primo ruolo in Danimarca fu l’assoluta naturalezza e spontaneità con cui Marco Ilsø si calava. La stessa caratteristica che alla fine gli ha fatto avere anche il ruolo di Hvitserk. Non solo Marco Ilsø è entrato quindi in uno show che adorava (Vikings è seguitissimo dai ragazzi danesi, secondo le parole dello stesso attore), ma anche ritrovato un suo amico. Infatti, prima di approdare nello show canadese, Marco aveva fatto un film in Danimarca con Alex Høgh Andersen, l’interprete di Ivar il Senz’Ossa.
Al momento Vikings concentra tutte le sue energie, e l’attore non sembra prepararsi ad altri progetti, anche se continua a lavorare per migliorare, imparando dalle migliori serie tv. Una delle sue preferite? La nostrana Gomorra.
