
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lou Taylor Pucci è l’interprete di Benji, nella serie televisiva You. Nell’ambito seriale è il suo primo ruolo di un certo rilievo, dopo diverse comparsate, tra cui ricordiamo Law & Order: Criminal Intent, per un episodio; Girls, per 1 episodio; Halt and Catch Fire, per 1 episodio; Law & Order – Unità vittime speciali (Law & Order: Special Victims Unit), per 1 episodio; Chicago P.D., in 1 episodio. Infine abbiamo Falling Water, per 3 episodi.
Una carriera assai migliore è quella che Lou Taylor Pucci ha avuto nel cinema. Ha cominciato a recitare da giovanissimo, a 10 anni, partendo però dal teatro. L’esordio al cinema è del 2002, con Personal Velocity: Three Portraits, e la fama dell’attore diventa rapidamente sempre più importante. Il curriculum è infatti oemai nutrito e ricordiamo soprattutto The Story of Luke, che gli ha permesso di vincere l’Irvine International Film Festival come miglior attore.
Dopo You, in ambito seriale, è stato nell’ultima stagione della comedy You aAe the Worst.