Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The OC » Le 5 battute più smielate di The O.C.

Le 5 battute più smielate di The O.C.

3) – ” Ti amo…”
– ” Grazie…”

Dire Ti amo ha sempre dei risvolti interessanti. Quando lo dici all’improvviso a uno che si esprime a monosillabi anche nel suo giorno più felice e che non sorride neanche quando un cucciolo gli fa le capriole davanti, è davvero difficile sperare in una risposta calorosa.

Ecco perché, quando Marissa snocciola la dichiarazione per eccellenza in tono suadente a Ryan lo stoccafisso, abbiamo fatto nostro l’incredibile imbarazzo della scena.

Smielata e non necessaria.

Fortunatamente, a raddrizzare il colpo ci ha pensato la notte di Capodanno e la presenza di un disturbato riccone. Grazie a questo nuovo personaggio, sulla scia di quel Ti amo imbarazzante, Ryan realizzerà una delle più belle dichiarazioni che il mondo delle serie tv abbia mai visto!

4) “Riconoscimi ora o perdimi per sempre”

Forse la prima volta in cui una traduzione italiana viene meglio di quella originale. Da Riconoscimi ora o perdimi per sempre (bleah) a Scopri le carte o tra noi è finita (nì).

Seth Cohen è sempre stato un asso con le dichiarazioni d’amore.
Impulsivo e romantico, ci ha sempre regalato momenti indimenticabili, forse anche necessari a farsi perdonare tutte le sue infinite stupidate (qui abbiamo raccolto le più assurde). In questa in particolare, mentre sfida le odiose convenzioni sociali che infestano i licei di tutto il mondo, ci ha strappato davvero un enorme sorriso.

Peccato per quella battuta così melensa, però...

Complimenti ai traduttori italiani, che le hanno reso un filo di giustizia in più.

Ed eccoci giunti alla fine di questo stucchevole viaggio nell’universo dei ragazzi di The O.C.!

5) – “Vai a salvare il mondo, Summer Roberts” – “Tu sei il mio destino, Cohen”

the o.c.

Stavolta tocca alla bella Summer soffiare la scena melensa all’eterno fidanzato! Già, perché quando i due si salutano prima del viaggio verso nuovi progetti ambientali, non è Seth a far roteare gli occhi verso il cielo.

Il “Vai a salvare il mondo, Summer Roberts” pronunciato da Seth fa quasi tenerezza al contrario del “Sei il mio destino, Seth Cohen” della bella Summer.

Citando Samantha Jones, una signora che di frasi la sa molto lunga: Summer, da te ci aspettavamo qualcosa di meglio.

LEGGI ANCHE – La miglior stagione di The O.C.

Pagine: 1 2