in ,

#VenerdìVintage – 10 momenti in cui Ryan Atwood e Marissa Cooper ci hanno fatto sognare

Marissa

Ryan e Marissa: una di quelle coppie che hanno segnato l’adolescenza di buona parte di noi telefilm addicted. 

Devo confessare di essere riuscita a recuperare la serie completa solo in un secondo momento, e intendo almeno tre o quattro anni dopo la fine della serie, ma ammetto che la coppia Marissa/Ryan mi aveva colpito parecchio: ad un primo impatto mi sembravano estremamente disfunzionali, ma nel complesso davano quell’idea di amore forte e folle che cresce anche nei momenti di lontananza. Un po’ quello che tutte le adolescenti desiderano, almeno per un periodo della loro vita.
Riuscire a riassumere in una volta sola tutti i loro momenti più belli sarebbe difficile, anche perchè hanno avuto parecchi alti e bassi nel corso delle stagioni, lunghi tira e molla e problemi vari da affrontare. Quindi, ho dovuto fare una cernita, e questo è il riassunto dei 10 momenti più belli che li hanno contraddistinti!
Quindi… California, here we come!

1. “Tu chi sei?” “Chiunque tu vuoi che io sia” (1×01)

Marissa

Marissa

Si può dire che abbiamo cominciato con il botto da subito! Prima puntata di una serie che poi ha fatto epoca, e già si nota che la chimica dei due ragazzi è innegabile. Non ci è voluto nemmeno molto, sono bastate due frasi e già ci avevano conquistati. L’epoca di Marissa e Ryan era cominciata, e “Chi sei?” “Chiunque tu vuoi che io sia” è passato alla storia. 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

luke danes

#‎VenerdìVintage‬ – 10 motivi per amare Luke Danes

karen

#VenerdìVintage – 10 motivi per amare Karen Walker