Ryan e Marissa: una di quelle coppie che hanno segnato l’adolescenza di buona parte di noi telefilm addicted.
Devo confessare di essere riuscita a recuperare la serie completa solo in un secondo momento, e intendo almeno tre o quattro anni dopo la fine della serie, ma ammetto che la coppia Marissa/Ryan mi aveva colpito parecchio: ad un primo impatto mi sembravano estremamente disfunzionali, ma nel complesso davano quell’idea di amore forte e folle che cresce anche nei momenti di lontananza. Un po’ quello che tutte le adolescenti desiderano, almeno per un periodo della loro vita.
Riuscire a riassumere in una volta sola tutti i loro momenti più belli sarebbe difficile, anche perchè hanno avuto parecchi alti e bassi nel corso delle stagioni, lunghi tira e molla e problemi vari da affrontare. Quindi, ho dovuto fare una cernita, e questo è il riassunto dei 10 momenti più belli che li hanno contraddistinti!
Quindi… California, here we come!
1. “Tu chi sei?” “Chiunque tu vuoi che io sia” (1×01)
Si può dire che abbiamo cominciato con il botto da subito! Prima puntata di una serie che poi ha fatto epoca, e già si nota che la chimica dei due ragazzi è innegabile. Non ci è voluto nemmeno molto, sono bastate due frasi e già ci avevano conquistati. L’epoca di Marissa e Ryan era cominciata, e “Chi sei?” “Chiunque tu vuoi che io sia” è passato alla storia.