in

10 attori insospettabili che hanno recitato in The O.C.

the o.c.
the o.c.

Ormai solo pochi superstiti possono ammettere di non aver mai visto The O.C. La Serie, andata in onda per la prima volta nel lontano 2003, ha segnato l’adolescenza (ma non solo!) di tanti fan ed è diventata, ben presto, uno degli show più visti e conosciuti del pianeta, trasmesso in ben cinquanta paesi.

Molti di voi avranno visto singole puntate svariate volte, altri conosceranno a memoria addirittura interi dialoghi. Ma, ammettiamolo, con il trascorrere degli anni, tanti dei vostri ricordi saranno andati perduti e la vostra mente, adesso, sarà piuttosto offuscata.

Tranquilli, a rinfrescarvi la memoria ci pensiamo noi!

Non crederete a ciò che stiamo per mostrarvi: attori che hanno recitato in The O.C., ma che inspiegabilmente nessuno ricorda. E’ incredibile scoprire che molti di loro sono oggi affermati e famosi personaggi di Serie Tv.

Scopriamo insieme 10 attori insospettabili che hanno recitato in The O.C.

1) Paul Wesley

the o.c.

Molti avranno difficoltà ad assorbire la notizia ma Paul Wesley, interprete di Stefan Salvatore nella famosa Serie Tv The Vampire Diaries ha recitato proprio in The O.C.

Purtroppo, l’apparizione dell’attore statunitense ha avuto vita breve. Wesley, infatti, fa la sua comparsa soltanto nell’episodio 1×05, dove interpreta Donnie, il ragazzo che lavora con Ryan al The Crab Shack. Anche lui, proprio come Atwood, arriva a Newport Beach da un paese povero e, così, i due legano immediatamente. Non dimentichiamo che Donnie, nel corso della puntata, sparerà persino a Luke, ferendolo ad un braccio.

Chi l’avrebbe mai detto che un giorno Paul Wesley sarebbe diventato un vampiro!

Written by Camilla Soldini

Studentessa, aretina, classe 1993, con una sola certezza nella vita: "Le serie tv non ti abbandonano mai nel momento del bisogno".

Legion

Legion e il panorama Marvel tra cinema e Serie Tv: quattro chiacchiere tra fan

buffy

La seconda stagione di Buffy ci insegna che la felicità può far male